






FATTA DI PASSIONE, BELLEZZA E AMORE PER I DETTAGLI
Dal 2011 curo l’organizzazione di matrimoni in Toscana per coppie provenienti da tutto il mondo, con grande attenzione verso stile e qualità. La mia profonda conoscenza del territorio e del mondo del wedding, abbinata a visione creativa e attenzione maniacale ai dettagli sono il mio punto di forza per creare eventi di successo. Definisco il mio stile ‘elegante con un tocco moderno’, perché adoro abbinare le mode del momento allo stile e all’atmosfera della location scelta dagli sposi.

Sono anche una guida turistica abilitata in 4 lingue dal 1999, e amo condividere la bellezza e le tradizioni della mia terra con visite guidate private in alcuni dei luoghi simbolo della Toscana come Cortona, Arezzo, Siena – una passione che continua nel tempo e che adesso dedico principalmente a piccoli gruppi, amici e famiglie, per offrire un servizio totalmente su misura ed un’esperienza personalizzata.

RIFLESSO DELLA CULTURA E IDENTITA’ ITALIANA
La mia famiglia paterna è stata di setaioli fiorentini da generazioni, e quella materna di commercianti di stoffe. Sono cresciuta circondata da stoffe, ricami e maglieria, perché le donne in casa facevano questo di lavoro – anche per Prada. Questo amore per la moda e lo stile italiano trasmessomi dalla mia famiglia si riflette nel mio lavoro.

PIU’ PERSONE, PIU’ COSE BELLE
Il mio compagno di vita e di lavoro Klajdi è il complemento perfetto per i miei matrimoni, grazie alla sua immensa passione per la cucina e i vini italiani, e la sua profonda conoscenza del mondo del wedding. Ha alle spalle anni di esperienza in alcuni dei luoghi più iconici dell’Italia ed è un Sommelier AIS, che non è male quando si organizzano matrimoni in una delle regioni italiane che vanta alcuni dei vini più prestigiosi del nostro bel paese.
Contattatemi per iniziare a organizzare insieme il vostro giorno speciale o tour in Toscana

Ho una Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne e sono una guida in italiano, inglese, tedesco, spagnolo. Tutto è iniziato quando ho conseguito l’abilitazione di guida turistica 1999 e allo stesso tempo lavoravo in una struttura ricettiva – prima di decidere di essere una wedding planner e guida turistica full time, per condividere la mia conoscenza, esperienza e passione con coloro che scelgono la Toscana per sposarsi o per le vacanze.