About

Serena Ricci - chi sono & cosa faccio

Condividere la mia passione e conoscenza della meravigliosa arte, storia, natura ed enogastronomia della Toscana nei mie tour e visite guidate con turisti di tutto il mondo, e organizzare matrimoni indimenticabili in questa bellissima regione d’Italia sono le due cose che amo fare e che rendono le mie giornate piene di energia – anche quando lavoro tante ore – perché la felicità che leggo negli occhi dei miei clienti è la più grande ricompensa per aver fatto bene il mio lavoro.

Abito vicino a Cortona ed Arezzo ed ho iniziato questa nuova avventura nel 2011 dopo aver lavorato diversi anni come receptionist e responsabile eventi in una struttura in Toscana, e aver collaborato alcuni anni con un’agenzia di wedding planning americana specializzata in matrimoni internazionali di lusso in Toscana.

Mi sento privilegiata per essere riuscita a dare vita al mio sogno e per aver ricevuto tanto supporto dai miei clienti, alcuni dei quali sono diventati cari amici.

Fornisco assistenza professionale su misura ai miei clienti dalla prima mail fino al giorno del servizio per garantire un'esperienza positiva da subito ed un'esecuzione impeccabile indipendentemente dal tipo di attività prenotato.

Ho un background linguistico e turistico – ho una Laura in Lingue (inglese, tedesco, spagnolo) presa all’Università di Firenze nel 1996 e ho conseguito l’abilitazione ad esercitare la professione di guida turistica nella provincia di Arezzo nel 1998.

Potete vedere alcuni miei lavori pubblicati in blog internazionali come Style Me Pretty, Bridal Musings, Junebug Weddings, Smashing the Glass.

Come contattarmi

chiama il numero +39 348 2538780