Sognate di viaggiare in Toscana nel prossimo futuro? Allora perché non scegliere la Toscana meno nota, che ha così tanto da offrire. Pensate di organizzare con me una visita guidata privata di Arezzo e provincia, così ricca di storia, arte, natura e borghi pittoreschi, e ne resterete incantanti.
Per esempio la mia città natale Arezzo e i suoi quasi 3.000 anni di storia – quanti di voi l’hanno visitata? Cosa sapete di Arezzo? Tra i tanti vantaggi che questo luogo meraviglioso offre tenete presente che il centro storico non è affollato, si respira un’ atmosfera genuina, è ricco di bellissime chiese monumentali (Cattedrale, Pieve, S. Francesco, S. Domenico), palazzi storici e arte nota in tutto il mondo (Cimabue, Piero della Francesca, Giorgio Vasari e molti altri), e la sua cucina ripropone i cibi e i vini che hanno reso la Toscana famosa in Italia e all’estero. In più è possibile effettuare una bellissima visita guidata anche solo passeggiando per strade pittoresche, vicoli caratteristici e piazze monumentali del centro storico senza entrare in chiese e musei, ascoltando i miei racconti di aneddoti, storie e curiosità cittadine che non si trovano sui libri e che avrò il piacere di condividere con voi.
Tutti i miei tour e le mie visite guidate sono state ripensate per garantire sicurezza e comfort dei miei clienti senza perdere nessun aspetto interessante e accattivante dei tour classici.
Qualsiasi siano i vostri interessi, come guida turistica locale il mio è di assicurarmi che non vi perdiate il meglio di Arezzo nel rispetto delle nuove regole derivate dagli ultimi accadimenti, quindi aspetto di avere l’opportunità di guidarvi a spasso per Arezzo in futuro!