Andra e Nathan sono venuti in Toscana dal Texas con parenti e amici più cari per celebrare il giorno più importante della loro vita. Questa coppia che si è conosciuta all’Università ha scelto uno stile fresco in rosa e pesca abbinato ad un design classico toscano per creare un allestimento rustico e romantico.
Per la cerimonia è stato scelto un arco con fiori rosa e pesca abbinati ad un tessuto color sabbia, mentre la navata è stata decorata con mazzolini di gisofila bianca che hanno dato un tocco delicato e femminile all’insieme. Naturalmente c’erano anche i coni con petali da lanciare agli sposi, sistemati in graziose casse di legno all’ingresso della cerimonia.
Il ricevimento è iniziato con un tipico aperitivo toscano dove non potevano mancavare il prosciutto tagliato a mano, i nostri pecorini e anche i coni con le verdure fritte in pastella! Gli sposi hanno optato per tavoli alti stile bar come appoggio per gli ospiti mentre gustavano i gustosi snack e drink loro offerti, così da creare movimento e allegria.
Sposi e invitati hanno cenato ad una tavolata di legno lunga 18 metri, incorniciata perfettamente da due file di alberi e decorata con un festone di olivo ed eucalipto punteggiato da fiori rosa. E la decorazione è stata completata da tantissime candele di misure e altezze diverse per creare movimento. Sottopiatti rustici a forma di goccia e segnaposto di legno hanno completato questo design così carino!
Le luci che pendevano dalle due file di alberi hanno dato un tocco veramente romantico alla serata.
E il ricevimento è terminato con una torta naked a piani con crema Chantilly e gocce di cioccolato, decorata con frutti di bosco – sufficiente per un matrimonio tre volte più grande!
La festa è andata avanti con un bar che serviva una vasta selezione di drink e con la musica del DJ che ha fatto ballare tutti fino a tardi.
Vi ho ispirato? Incuriosito? Vorreste sapere di più su come posso trasformare il vostro sogno in realtà? Inviatemi un messaggio e ne parleremo insieme!