Tuscan Tours & Weddings
 

Wedding & Event Planner, Wedding Translator in Cortona & Tuscany, Italy

preloader
Disable Preloader

Come organizzare un matrimonio divertente in Toscana

Come organizzare un matrimonio divertente in Toscana

Come se non bastassero le tante variabili da affrontare durante la progettazione del vostro giorno più importante, ora dovete fare i conti anche con una pandemia. Ma ricordate che l'amore vince su tutto e ci sono sempre tanti modi per celebrarlo al meglio anche in questo periodo eccezionale. Ecco alcuni suggerimenti della Wedding Planner!

1. Iniziate con un sorriso, la giornata è lunga e dovete apprezzare ogni singolo momento, partendo dalla preparazione. Assicuratevi di avere una stanza ampia e luminosa, le persone per voi più importanti al vostro fianco, e ricordatevi di fare uno spuntino (non immaginate quante spose prese dall'emozione si dimenticano di mangiare!).

2. Tenete vicino a voi i vostri amici e le persone più care, sì proprio le persone che colorano le vostre giornate saranno importantissime nel vostro grande giorno.

3. Non ve la prendete per le piccole cose, eh sì ci sono alcune cose su cui non abbiamo controllo come il tempo (e una pandemia!) ma c’è sempre una soluzione per cui concentratevi sulla gioia di sposare la persona che amate e lasciate correre il resto.

4. Mettetevi le scarpe da ballo, esatto! Alla fine della giornata vi renderete conto di aver sposato il vostro amore e vorrete celebrare ballando fino a notte fonda, per cui avere con sé un paio di scarpe comode di ricambio è un must!

5. Divertitevi, è una festa! Chi non vuole finire questa magnifica giornata con balli, gioia e risate?

Ne volete sapere di più? Scrivetemi qua e vi risponderò con piacere!

(le foto si riferiscono a matrimoni pre-covid)

Condivi